Riovivo windsurf spot è situato nel territorio molisano. Esso è frequentato assiduamente da rider abruzzesi e richiama l’attenzione di windsurfisti provenienti da ogni parte di Italia. Lo spot di Termoli è considerato il top spot per wave nel medio Adriatico; esso regala ottime condizioni d’onda adatte sia al waveriding che al jumping e i frequenti venti provenienti dai quadranti settentrionali lo rendono il top.
Il sito presenta una spiaggia estesa limitata a sud da una scogliera e da un braccio di scogli. In base alla direzione del vento si ha a che fare con diverse condizioni di onda che vanno da piccole e smorzate sotto al porto fino a ripide, lunghe e impegnative in corrispondenza delle insidiose scogliere che devono sempre essere considerate in surfata dato che non lasciano spazio a distrazioni. I venti ottimali sono da N e NNW che entrano side-sideoff da sinistra.
I riders hanno la possibilità di eseguire high jump e manovre aeree in genere come forward loop, table top, back loop e push loop soprattutto su onde ripide e ben spaziate.
Lo spot offre buone possibilità di parcheggio e tanti servizi concessi dagli stabilimenti annessi.
Associazione sportiva o scuola referente