Aqualand del Vasto è considerato il parco divertimento acquatico più grande del centro-sud. E’ dislocato su un vasta area di 120.000 mq (di cui 50.000 adibiti a zona verde e zona picnic e 3.000 di piscine). Suggestivo il laghetto popolato da cigni, anatre ed oche che attira i più piccini.
Il parco è un'oasi di divertimento con attrazioni acquatiche adatte a soddisfare tutti i gusti a partire dalla grande Piscina Onde alle due veloci piste Kamikaze, dai tortuosi idrotubi intrecciati di Twister alle sei piste parallele della Collina Scivolo. Da provare il Torrente rapido, per chi ama lo spirito d’avventura o Toboga, un groviglio di scivoli dalle curve veloci.
Tanti gli spazi dedicati ai più piccoli: piscine baby, miniscivoli, giostre, Water Wars, per avvincenti battaglie d'acqua e la divertente Arca di Noè .
Per chi ama tenersi in forma, Aqualand del Vasto dispone anche di un'area Sport e Wellness dedicata ai massaggi shiatsu e al fitness, con palestra e free climbing, per arrampicarsi su palme o su vertiginosi pareti verticali.
In particolare, ciò che differenzia Aqualand dagli altri parchi acquatici è la sua connotazione faunistica; è possibile, tra l’altro, visitare al suo interno una fattoria didattica con oltre 30 specie di animali ospitati, fra i quali colorati pappagalli, asinelli, pony, caprette e coniglietti.
Grazie al suo staff di professionisti dello spettacolo e del cabaret la giornata al parco è animata con spettacoli dal vivo per adulti e bambini messi in scena nell'Aqualand Theatre.
Maggiori info sul sito ufficiale Aqualand del Vasto